Termini e Condizioni

Tempi di Spedizione
Il back office evade tutti gli ordini, pervenuti dal Lunedì al Venerdì, entro 48/72 ore dall’acquisto. Lo stesso vale per gli ordini ricevuti il sabato, la domenica o un giorno festivo: saranno processati entro le 48/72h dal primo giorno lavorativo successivo a quello dell’ordine stesso.

Spese di spedizione
Le tariffe di spedizioni sono incluse nel prezzo.
Utilizziamo i principali corrieri italiani. I tempi di spedizione, a seconda della grandezza del collo, variano da 24h, fino a 3/5 giorni lavorativi.

Altre informazioni sulla consegna
Tutti i nostri pacchi lasciano il laboratorio con l’imballaggio in perfette condizioni.

Al momento della consegna da parte del corriere dovrai controllare che il numero di colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro e non danneggiato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.

Quando spediamo un pacco con corriere, c’è la possibilità che arrivi a destinazione danneggiato. I motivi possono essere diversi: Il contenuto può essere fragile, l’imballaggio può essere ceduto durante il trasporto, un operatore potrebbe essere stato poco attento alla gestione del pacco, ecc..

Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere, apponendo accanto alla vostra firma la dicitura “riserva di controllo merce” oppure “danneggiato”.

Questa dicitura ti permette di controllare la merce anche in un secondo momento.

Resta inteso che, una volta firmato il documento di consegna senza alcuna contestazione, NON possiamo accettare reclami se sulla nota di consegna appare solo la tua firma senza ulteriori segnalazioni.

Trattandosi di pezzi unici ed opere fatte a mano, non è semplice gestire resi e rimborsi, ma faremo del nostro meglio per soddisfare le vostre richieste.